|
A.B.
5 agosto 2016
A Platamona, E...state in Cosplay
Domani sera, l´evento organizzato dal Kiri Bar e dall’Associazione Culturale Sassari Cosplay sarà ospitato nella piazza del Centro Commerciale Riviera di Sorso

SASSARI – Domani, sabato 6 agosto, la piazza del Centro Commerciale Riviera di Sorso, a Platamona, ospiterà “E…state in cosplay”, l'evento organizzato dal Kiri Bar e dall’Associazione Culturale Sassari Cosplay. L'appuntamento estivo si presenta per la prima volta nelle spiagge dei sassaresi e che vuole essere un vero e proprio apripista per il rilancio del litorale, del centro commerciale e come anteprima dell’imminente “Sassari Comics and Games 2016”.
Il Kiri Bar è intenzionato a proporsi come punto di riferimento per la vita notturna del litorale, con un lounge-bar tra i più grandi della zona, la nuova gestione ha pensato subito di riportare in Sardegna uno dei cantanti che ha occupato i pomeriggi di intere generazioni di bambini ed adolescenti, Giorgio Vanni. La voce delle sigle dei cartoni Mediaset torna in Sardegna per un concerto nel quale canterà a squarciagola, a partire dalle ore 21, accompagnato dai suoi fans, che egli stesso definisce “la sua ciurma”.
Ciurma che sbarcherà al centro commerciale Riviera di Sorso dove troverà un evento dedicato al cosplay e curato dall’Associazione Culturale Sassari Cosplay. Dalle ore 18, i visitatori in costume potranno salire sul palco, mostrare al pubblico i propri lavori ed avere la possibilità di vincere i premi e le partecipazioni al prossimo Sassari Comics and Games 2016 in programma a Sassari da venerdì 2 a domenica 4 settembre. L’ingresso e la partecipazione all’evento cosplay è libera ed è possibile iscriversi anche sul sito internet SassariCosplay.
|