“Calici di Stelle 2016” propone un itinerario culturale ed enogastronomico e offre ai visitatori la possibilità di percorrere le strade del centro storico, degustando i prodotti locali e sorseggiando buon vino
SORSO - Al via a Sorso la decima edizione di “Calici di Stelle”, l’evento organizzato dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo e dall'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Sorso, in collaborazione con l’Associazione Città del vino, il Movimento del Turismo del vino e la Proloco locale. L'appuntamento è sabato 6 agosto, dalle ore 20.
“Calici di Stelle 2016” propone un itinerario culturale ed enogastronomico e offre ai visitatori la possibilità di percorrere le strade del centro storico, degustando i prodotti locali e sorseggiando buon vino, alla scoperta di piccoli angoli antichi e poco frequentati, accompagnati da suggestioni musicali ed esposizioni artistiche. Il percorso enogastronomico, coordinato dall'Assessore alle Attività Produttive Mauro Vacca, si estende lungo il centro, a partire dai giardini.
Sono previsti numerosi punti ristoro gestiti dai ristoratori locali che propongono prodotti genuini a costi contenuti, garantendo menu a partire da tre euro. Nelle piazzetta Cavour, piazza Sant’Agostino, Piazza San Pantaleo si esibiranno Radioclave; Vilsait Jazz Band, Il Giardino, Gianni Carboni Feat Bentway e Chichimeca.
Commenti