Forza Italia a Sassari si unisce ai compagni di partito algheresi e chiede la convocazione del consiglio comunale a Cagliari il prossimo 13 luglio, data in cui si discuterà della mozione di sfiducia all´asessore Deiana
SASSARI - Forza Italia a Sassari si unisce ai compagni di partito algheresi e chiede la convocazione del consiglio comunale a Cagliari il prossimo 13 luglio [LEGGI]. La data non è casuale: quel giorno si discuterà nel palazzo di via Roma la mozione di sfiducia dell’assessore Massimo Deiana.
Le città del nord ovest Sardegna e non solo si uniscono per la salvaguardia dell'aeroporto di Alghero e delle sue rotte, dopo la cancellazione di 14 collegamenti estivi di Ryanair, la compagnia aerea che ha annunciato la chiusura della base da novembre. Una mobilitazione che sta prendendo forma dopo la partecipata assemblea dei giorni scorsi ad Alghero, con la partecipazione di numerosi sindaci, fino alla Barbagia [LEGGI].
«Chiediamo che il Consiglio Comunale di Sassari venga convocato presso il Palazzo Regionale al fine di fare sentire la presenza seria e determinata, oltre che compatta, di tutti gli amministratori del Nord Sardegna, affiche lo stesso Assessore ed il Presidente della giunta Regionale Pigliaru decidano di adottare provvedimenti utili in difesa del nostro territorio già colpito da una fase di recessione di gravissima entità» scrive il consigliere Manuele Alivesi che ha presentato una richiesta ufficiale a Palazzo Ducale.
Commenti