L´appuntamento è sabato 11 giugno. Il ritrovo è fissato per le ore 9.30 in Piazza Sangallo e si concluderà alle ore 12.00 circa in Via Dante Alighieri
OLBIA - L'Associazione di Promozione Sociale Kreis, in collaborazione con Orthotecnica S.R.L Bazzoni-Associazione Pollicino Onlus-Fantasylandia Animazione-Associazione Onlus Zero46 Sclerosi Multipla Gallura-Associazione Onlus Gli Amici di Nemo-Gruppo Scout Olbia1, ha organizzato ad Olbia la manifestazione ciclistica “Pedalando Insieme”. L'appuntamento è sabato 11 giugno.
L'evento, gratuito e aperto a tutti, ha come scopo quello di rendere la manifestazione sportiva uno strumento di inclusione e socializzazione per le persone diversamente abili e di coinvolgere e far riflettere la comunità locale. Il ritrovo è fissato per le ore 9.30 in Piazza Sangallo e si concluderà alle ore 12.00 circa in Via Dante Alighieri.
Percorso. Il percorso si svolgerà su itinerario cittadino breve (2,14 Km): Piazza Sangallo, Via B.T. Peruzzi, Viale A.Moro, Rotonda Rio San Nicola, Via G. D'Annunzio, Via Nanni, Via Principe Umberto, Corso Umberto, Via Dante Alighieri.
Commenti