Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Ciclabili e Ztl, oggi la marcia a Sassari
S.A. 9 maggio 2016
Ciclabili e Ztl, oggi la marcia a Sassari
Oggi alcune attività chiuse per due ore e marcia silenziosa contro l'amministrazione comunale. L´iniziativa è promossa dal movimento "Noi per Sassari"


SASSARI - Protesta di alcuni commercianti sassaresi contro l'amministrazione comunale. Oggi, lunedì 9 maggio, alcune attività chiuderanno per due ore.

In programma dall'Emiciclo Garibaldi una marcia silenziosa sino a Piazza Marconi per manifestare «civicamente e silenziosamente contro decisioni imposte dalla politica, senza la partecipazione dei cittadini e che ne sacrificano la libertà, il lavoro e soprattutto il diritto di essere Cittadini con tutte le prerogative democratiche che ne conseguono».

L'iniziativa è promossa dal movimento "Noi per Sassari". Particolarmente contestate le piste ciclabili, in particolare in viale Italia, e la Zona a Traffico Limitato.
17:43
Fratelli d’Italia Alghero si scaglia contro Giampietro Moro e Beatrice Podda: non è chiaro a nome di chi parlino, non esiste alcun gruppo “Europa Verde” né è rappresentato da un capogruppo
22:43
Questo è per noi un gran bel segnale che certamente ci fa capire la grande difficoltà con la quale il Partito meloniano reagisce ai grandi risultati che l’assessore regionale ai LLPP Antonio Piu sta portando a casa per rilanciare le opere pubbliche della città di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)