|
Red
23 aprile 2016
Serie D: la Torres ospita il Trastevere
Domani pomeriggio, per la trentaduesima giornata del girone G, match casalingo per i rossoblu, che ricevono i romani a Sassari

SASSARI - Domani, domenica 24 aprile, alle ore 15, si disputa la trentaduesima giornata del girone G del campionato di serie D. In campo anche la Torres, che ospita il Trastevere al Vanni Sanna.
A causa della sconfitta per 2-1 sul campo della Virtus Flaminia, i rossoblu si sono visti raggiungere al quarto posto dall'Olbia, che ha pareggiato 2-2 in casa contro la capolista Viterbese Castrense. Domani, mister Marco Sanna dovrà fare a meno di Alberto Cossentino, squalificato per due giornate. Gli ospiti, undicesimi in classifica, sono reduci dal 2-1 casalingo a spese del San Cesareo.
Dirigerà l'incontro il signor Luca Angelucci di Foligno, coadiuvato dagli assistenti perugini Jacopo Goretti e Federico Suriani. All'andata, finì 1-1.
Le Partite della Trentaduesima Giornata:
Albalonga-Muravera
Astrea-Arzachena
Budoni-Rieti
Castiadas-Grosseto
Ostiamare Lido-Olbia
San Cesareo-Lanusei
Torres-Trastevere
Virtus Flaminia-Nuorese
Viterbese Castrense-Cynthia Genzano
La Classifica: Viterbese Castrense 69; Grosseto 62; Rieti 58; Olbia (-1) e Torres (-2) 55; Albalonga ed Arzachena 53; Nuorese 48; Ostiamare Lido 42; Virtus Flaminia 41; Trastevere 37; Muravera 34; Lanusei 31; Budoni e Castiadas 30; Cynthia Genzano 29; San Cesareo 27; Astrea 14.
|