|
Red
19 aprile 2016
Cagliari calcio vola fast track con Sogaer
Si tratta di un servizio che permette di raggiungere più rapidamente l’area imbarchi in occasione delle gare disputate in trasferta. Siglato l´accordo fino a dicembre 2016

CAGLIARI - È stato firmato nei giorni scorsi un importante accordo di collaborazione tra Cagliari Calcio e Sogaer, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari. L’accordo, valido fino al 31 dicembre 2016 consentirà ai rossoblù di poter usufruire della piena ospitalità e dei servizi offerti dall’azienda.
Tra questi il prezioso Fast Track. Si tratta di un servizio che permette di raggiungere più rapidamente l’area imbarchi in occasione delle gare disputate in trasferta.
I vertici di entrambe le Società hanno espresso piena soddisfazione per il raggiungimento di questa stretta collaborazione tra la squadra che rappresenta un’Isola intera e la principale porta di accesso della Sardegna. Il servizio Fast Track Sogaer è aperto tutti i giorni della settimana, dalle 5 del mattino fino all’imbarco dell’ultimo volo, ed è facilmente raggiungibile dalla galleria commerciale al piano partenze.
|