|
S.A.
12 aprile 2016
Appuntamenti con la comicità al Ferroviario
Una serie di appuntamenti da Aprile a fine Maggio all´insegna del teatro brillante di qualità. Venerdì 15 e Sabato 16 aprile al Ferroviario di Sassari sarà la volta della compagnia romana del Teatro Kopó

SASSARI - Prosegue la rassegna "Tribú Teatrali", organizzata da Arts Tribu e inaugurata lo scorso fine settimana con un tutto esaurito per lo spettacolo di Bobó Scianèl. Una serie di appuntamenti da Aprile a fine Maggio all'insegna del teatro brillante di qualità.
Venerdì 15 e Sabato 16 aprile al Ferroviario di Sassari sarà la volta della compagnia romana del Teatro Kopó, realtà giovane e molto nota nella Capitale, che proporrà una commedia brillante sul tema dei rapporti di Coppia. In "Coppia che Scoppia" i due attori, Francesca Epifani, attrice vincitrice del prestigioso Premio Hystrio, e Andrea Trovato interpreteranno un vastissimo carosello di personaggi, inseriti in altrettante situazioni paradossali, sotto la regia di Simona Epifani.
Lo spettacolo, che ha debuttato la scorsa stagione a Roma ed è stato replicato con successo, ottenendo grandi consensi di pubblico e critica, approda per la prima volta in Sardegna, in esclusiva per il pubblico sassarese. Questi gli orari delle rappresentazioni: Venerdì 15 ore 21:00, Sabato 16 ore 18:00 e 21:00.
|