|
S.A.
10 aprile 2016
Corte Appello, al via il tavolo Sassari e Nuoro si uniscono
Palazzo Ducale invitati tutti i rappresentanti istituzionali, del mondo economico, sindacale e la Consulta delle professioni del Nord e centro Sardegna

SASSARI – Si svolgerà domani, lunedì 11 aprile, la riunione del Tavolo del Comitato interistituzionale a sostegno della sezione staccata Corte d'Appello di Sassari. A convocarlo, per le ore 10, nella sala consiliare di Palazzo Ducale è il sindaco di Sassari Nicola Sanna. La riunione chiama a raccolta l'intero Nord Sardegna e il Nuorese per la difesa della Sezione staccata della Corte d'Appello. Un occasione per consentire al mondo delle istituzioni regionali e locali, a quello degli avvocati e dei magistrati e ancora a quello delle imprese e della politica di partecipare alla discussione sulle valutazioni relative alle paventate proposte di revisione delle circoscrizioni giudiziarie.
Numerosi gli invitati, tra gli altri: oltre ai Presidenti della giunta regionale e del Consiglio regionale, i sindaci delle province di Sassari e Nuoro e dell'ex provincia di Olbia-Tempio quindi i commissari dei tre ex enti intermedi. A questi si aggiungono i presidenti degli ordini degli avvocati delle province di Sassari, Olbia-Tempio e Nuoro, i presidenti dei Tribunali di Sassari, Tempio e Nuoro.
|