Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaEconomiaAeroporto › Meridiana: mercoledì, nuovo incontro al Mise
A.B. 22 marzo 2016
Meridiana: mercoledì, nuovo incontro al Mise
Ed in attesa dell´incontro di domani, nella sede romana del Ministero dello Sviluppo Economico, il sindacato Usb ha organizzato un presidio da parte dei dipendenti Meridiana


OLBIA – Domani, mercoledì 23 marzo, è in programma un nuovo incontro nella sede romana del Ministero dello Sviluppo economico per decidere il futuro della compagnia aerea Meridiana. Attorno al tavolo, rappresentanti ministeriali, membri dell'azienda e dei sindacati.

In agenda, gli esuberi identificati dal piano industriale della compagnia sarda in vista della partnership con Qatar Airways, già discusso nel precedente incontro. Intanto, dalle ore 11, è in programma anche un presidio dei dipendenti Meridiana, promosso dal sindacato Usb.

Il sindacato denuncia una serie di atti unilaterali da parte del Management Meridiana, ultimo dei quali la lettera ai dipendenti inviata ieri mattina dall'amministratore delegato Richard Creagh, dove sono state preannunciate per le prossime settimane una serie di iniziative non gradite ai sindacati.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)