|
A.B.
16 marzo 2016
Fiera di San Simplicio, via alle domande
Fino a domenica 10 aprile, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle edizioni 2016-2017, relativamente a quei posteggi che, ad espletamento delle assegnazioni triennali, sono comunque rimasti privi di titolare

OLBIA - Fino a domenica 10 aprile, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla fiera di San Simplicio per le edizioni 2016-2017, relativamente a quei posteggi che, ad espletamento delle assegnazioni triennali, sono comunque rimasti privi di titolare. Ad annunciarlo è l'ssessore alle Attività Produttive del Comune di Olbia Marco Vargiu, che spiega come le domande dovranno essere presentate esclusivamente su modello predisposto dall’Amministrazione Comunale, firmate digitalmente dal titolare o da un suo delegato, ed inviate a mezzo Pec.
Le domande presentate antecedentemente all’apertura del bando e quelle presentate con mezzi diversi dalla posta elettronica certificata e non firmate digitalmente saranno dichiarate irricevibili. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il Bando di partecipazione, con i relativi allegati, pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Olbia, alla voce “Comune informa” e nell’Albo pretorio.
Inoltre, ai possessori di regolare autorizzazione valida per il triennio 2015-2017, che venerdì 15 aprile scade il termine per il pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico e sui rifiuti urbani, e che tale adempimento equivale a conferma di partecipazione alla fiera, che quest’anno si svolgerà da mercoledì 11 a domenica 15 maggio.
|