|
A.B.
15 marzo 2016
Pallacanestro: alla Gabetti Alghero il recupero contro Tempio
I ragazzi dei patron Vadori e Salteri superano i galluresi 74-64, nel match valido come recupero per la terza giornata di ritorno del campionato provinciale Open Uisp

ALGHERO - Finisce 74-64 per la Gabetti Alghero la sfida contro la New Basket Tempio Oratorio Don Mureddu, valida come recupero per la terza giornata di ritorno del campionato provinciale Open Uisp di pallacanestro. I ragazzi di coach Diego Giammarco, anche in questa occasione in veste da giocatore, vista anche la carenza di lunghi, fanno così un importante passo in chiave play-off.
I corallini partono subito forte, grazie anche alla velocità dei propri giocatori e chiudono i primi due quarti in vantaggio 39-21. La squadra tempiese tuttavia non si disunisce e riduce il distacco fino ad arrivare al -10 finale. Tra i rossi, ottime le prove di Ibba, Castaldi e Sanna, che vanno in doppia cifra. Inoltre, esordio per Musino e Palomba.
Il prossimo appuntamento della Gabetti Pallacanestro Alghero è già per domani, mercoledì 16 marzo, ad Osilo, dove il roster algherese sfiderà i padroni di casa della Kill Beer in un’altra importante partita per garantirsi una buona posizione di partenza nella griglia play-off. All’andata, gli algheresi ebbero la meglio tra le mure amiche con il punteggio di 58-29.
GABETTI PALLACANESTRO ALGHERO: Accardo, Palomba, Cocco 2, Musino 2, Giammarco 2, Ibba 10, Pulina 7, Sanna 14, Castaldi 18, Simula 5, Moretti 8, Costantino 6. Coach Diego Giammarco.
|