|
A.B.
24 febbraio 2016
Sassari, riforma delle Camere di Commercio: ok dal Consiglio
Il Consiglio Comunale ha votato all´unanimità la mozione presentata dai consiglieri Arcadu, Campus e più sull´attuazione della delega per il riordino delle funzioni e del finanziamento delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura

SASSARI – Ieri (martedì), il Consiglio Comunale di Sassari si è riunito per una nova seduta. La massima assise cittadina ha approvato all'unanimità la mozione presentata dai consiglieri Arcadu, Campus e più sulla riforma delle Camere di Commercio, L'aula ha votato per l'attuazione della delega (di cui all'art.10 legge 7 agosto 2015 n.124) per il riordino delle funzioni e del finanziamento delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.
Successivamente, il consigliere Manuel Alivesi ha illustrato la sua interpellanza sul crollo della Rotonda di Platamnona. «L'Amministrazione abbandona i ragazzi travolti dal crollo della rotonda», accusa il rappresentante di Forza Italia all'interno del suo documento. Subito dopo, il Consiglio ha votato all'unanimità la mozione dei consiglieri Fundoni e Salvatore Sanna sulle Norme urgenti in materia di consorzi industriali”. In conclusione, il consigliere Boiano ha illustrato la sua interpellanza per la richiesta di una possibile riduzione della tassa sui rifiuti per le utenze domestiche dei residenti che abbiano avviato il compostaggio dei propri scarti organici.
|