|
Red
10 febbraio 2016
EuroCup: Dinamo a Istanbul per la qualificazione
Il Banco di Sardegna Sassari giocherà questa sera sul parquet dell´Abdi Ipekci Arena, per l´ultima giornata del gruppo H di Last 32 contro i turchi del Galatasaray. Intanto, Pellegrino va in prestito in A2

SASSARI – Se vince si qualifica, se perde saluta la manifestazione. Oggi (mercoledì), alle ore 19 (arbitrano Perez, Mitrovki ed Ovinov), il Banco di Sardegna Dinamo Sassari scenderà sul parquet dell'Abdi Ipekci Arena di Istanbul sapendo di avere nelle proprie mani il suo destino.
Inoltre, se alla vittoria biancoblu dovesse corrispondere una sconfitta del Saragozza in Ungheria 8contro il già eliminato Szolnoki), i sassaresi chiuderebbero come primi del girone. Ma i turchi del Galatasaray sono i favoriti del girone e giocheranno forti della bolgia dei propri tifosi, quindi non si prospetta una serata semplice per i ragazzi di Calvani.
Intanto, la Dinamo ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per il passaggio in prestito al Barcellona Pozzo di Gotto di Francesco Pellegrino. Il centro biancoblu vestirà la maglia della formazione siciliana e disputerà la serie A2 fino al termine della stagione.
Le Partite della Sesta Giornata:
Galatasaray Istanbul-Banco di Sardegna Dinamo Sassari
Szolnoki Olaj-Saragozza
La Classifica: Saragozza, Galatasaray Istanbul e Banco di Sardegna Dinamo Sassari 6; Szolnoki Olaj 2.
Nella foto: un'immagine della gara d'andata
|