|
S.A.
2 febbraio 2016
Maschere e musica a Casa Serena
Tanti appuntamenti per festeggiare il carnevale nella residenza per anziani di Sassari. Si inizia già mercoledì con una serata di musica e danze accompagnata dalle allieve della scuola di danza di Maria Paola Cabitza

SASSARI - A Casa Serena di Sassari tanti appuntamenti per festeggiare il carnevale. Si inizia già domani, mercoledì 3, alle 17, con una serata di musica e danze accompagnata dalle allieve della scuola di danza di Maria Paola Cabitza.
Giovedì grasso, il 4 febbraio, sempre alla stessa ora, è in programma il concerto del gruppo “Sassari Vecciu“. Sabato 6, invece, sarà la musica della Banda musicale Città di Sassari ad allietare, la serata nell'istituto di via Pasubio, dalle 17.
Per martedì grasso, il 9 febbraio, grande festa sempre dalle 17 con Gavino e Nicolino Pisano e Gilberto Cara; infine per “la pentolaccia”, domenica 14, Nino Cadoni e Luisella Colombino saranno gli animatori della serata. Gli eventi sono organizzati da Casa Serena, in collaborazione con la Coopas, e sono aperti a quanti vorranno partecipare.
|