S.A.
27 gennaio 2016
A Sassari nasce Gioventù nazionale
Si tratta di un´organizzazione giovanile del partito che conta già su solide basi e su un numero considerevole di giovani iscritti, attivi in tutto il territorio provinciale

SASSARI - Il 21 Gennaio scorso a Sassari è stata ufficialmente istituita Gioventù Nazionale Provincia di Sassari. Si tratta di un'organizzazione giovanile del partito che conta già su solide basi e su un numero considerevole di giovani iscritti, attivi in tutto il territorio provinciale e pronti a prendere parte alla vita pubblica e politica cittadina in maniera attiva e costruttiva.
Erano presenti il presidente di Gioventù Nazionale Giovanni Maria Chessa, il coordinatore provinciale Uccio Sanna e il coordinatore regionale Deidda Sasso. «I militanti di Gioventù Nazionale sono pronti ad entrare in azione per far sentire la propria voce riguardo ai problemi sociali che affliggono cronicamente la regione Sardegna, dando voce a chi non può parlare e sostenendo le iniziative a vantaggio della collettività, la destra si rinnova con un importante ricambio generazionale, mentre gli obbiettivi restano gli stessi: tutelare i sardi in tempi di crisi e incertezza» le parole di Giovanni Maria Chessa.
Nella foto: Giovanni Maria Chessa
|