|
S.A.
12 gennaio 2016
Nominati revisori conti a Sassari Locazioni, alienazioni: via libera
Nominato Mario Dossoni il nuovo garante dei diritti delle persone private della libertà personale. Designati anche i componenti del collegio dei revisori dei conti. Approvato regolamento e piano alienazioni

SASSARI - Il Consiglio comunale di Sassari, nella seduta di questo pomeriggio a Palazzo Ducale, ha nominato Mario Dossoni il nuovo garante dei diritti delle persone private della libertà personale. Designati anche i componenti del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2016/2018: Gianfranca Cossu, con 23 voti, presidente del collegio, Francesco Masala, 17 voti, ed Ettore Tanferna, 9 voti.
Tra i punti all'ordine è stato approvato il “regolamento per la valorizzazione del patrimonio comunale e per la locazione, il comodato e la concessione in uso dei locali e immobili comunali”. Nel regolamento sono specificati l'ambito di applicazione e le finalità, la tipologia dei beni immobili concedibili a terzi e le forme di assegnazione degli stessi, i criteri e procedimenti di assegnazione di massima degli immobili con eventuale riduzione del canone.
E ancora via libera al piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare relativo al triennio 2016/2018 - Documento unico di programmazione. Sono approvati i Piani delle alienazioni 2016/2018, delle valorizzazioni dei fabbricati e delle valorizzazioni dei terreni.
Nella foto: Mario Dossoni
|