Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Sorprese a rubare nel Market. Donne arrestate a La Maddalena
S.A. 11 gennaio 2016
Sorprese a rubare nel Market
Donne arrestate a La Maddalena
Le tre donne sono state sorprese all’interno del Dettori Market di via Principe Amedeo mentre rubavano liquori, indumenti vari, saponi, profumi e cosmetici per un valore di circa 200 euro


LA MADDALENA - Nel tardo pomeriggio di domenica i carabinieri della Stazione di La Maddalena, avvisati dai responsabili del supermercato “Dettori Market”, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, tre donne rumene incensurate, A. M. R. di 18 anni, M. I. di 28 anni e A. L. M. di 24 anni per furto aggravato in concorso.

Le tre donne sono state sorprese all’interno del Supermercato di via Principe Amedeo mentre rubavano liquori, indumenti vari, saponi, profumi e cosmetici per un valore di circa 200 euro. La merce rubata è stata recuperata e restituita ai responsabili del negozio.

Una volta espletate le formalità di rito, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, i Carabinieri hanno accompagnato le donne agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.
29/12/2025
Arresto in flagranza e sequestro record: Oltre 5 kg di stupefacenti tra eroina, cocaina e marijuana. Rinvenuta anche una tessera sanitaria falsa. Secondo indagato denunciato a piede libero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)