Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaTrasporti › Porto Torres: Daniele Ruiu nominato nel Cda dell’Atp
M. P. 30 dicembre 2015
Porto Torres: Daniele Ruiu nominato nel Cda dell’Atp
Daniele Ruiu è il nuovo rappresentante del Comune di Porto Torres presso il consiglio di amministrazione della Azienda trasporti pubblici (Atp)


PORTO TORRES - Daniele Ruiu è il nuovo rappresentante del Comune di Porto Torres presso il consiglio di amministrazione della Azienda trasporti pubblici (Atp). L’avviso per presentare le candidature per la nomina era stato pubblicato il 4 dicembre scorso e al 22 dicembre, data di scadenza dei termini, sono pervenute 18 candidature esaminate secondo i relativi curricula, percorsi di studi compiuti, attività lavorativa e professionale.

Daniele Ruiu (33 anni), ha conseguito la laurea in Ingegneria agraria e pianificazione territoriale all'Università degli studi di Sassari, sta per laurearsi in Ingegneria dei trasporti civili all'Università “G. Marconi” di Roma. Ha conseguito anche un master in Tecnologie logistiche sul tema della distribuzione delle merci: reti, trasporti e outsourcing. Ha svolto attività di insegnamento presso diversi istituti tecnici.

Gli altri consiglieri di amministrazione dell’azienda guidata dal neopresidente, Roberto Mura (52 anni) che succede a Leonardo Marras, sono: Loredana Chessa (47 anni), Antonio Idini (30 anni) e Antonio Lullia (45 anni). Il consiglio di amministrazione diventerà operativo dal 1° gennaio 2016 e durerà in carica tre anni.
20/5/2026
La proposta sul tavolo della Regione, condivisa dal Comune, prevede l’istituzione di una linea dedicata, con percorso diretto tra il centro città e l’aeroporto. A breve l’apertura della biglietteria in via Catalogna. Tuttavia, nonostante gli annunci i disagi non mancano: la stagione turistica è iniziata da tempo, il nuovo collegamento è solo annunciato e non operativo sulle strade, o meglio una strada che resta disponibile per raggiungere il Riviera del Corallo, quella "vecchia", poiché la variante del Calick è chiusa da oltre un anno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)