Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaEconomiaAeroporto › Aerei: più voli e posti da Alghero e Cagliari
S.A. 29 dicembre 2015
Aerei: più voli e posti da Alghero e Cagliari
Il 28, 29 e 30 dicembre e il 3 gennaio vengono messi a disposizione aerei più capienti su dieci collegamenti complessivi per Linate e per Fiumicino, con partenza da Cagliari e da Alghero, tutti andata e ritorno


ALGHERO - Nuovi voli aggiuntivi e più posti in aereo nei collegamenti di continuità territoriale da e per la Sardegna sono previsti a partire da oggi e sino al 6 gennaio 2016. Lo ha stabilito il comitato di monitoraggio riunito in seduta permanente all'assessorato regionale dei Trasporti potenziando così l'offerta durante le feste di Natale e Capodanno.

Il 28, 29 e 30 dicembre e il 3 gennaio vengono messi a disposizione aerei più capienti su dieci collegamenti complessivi per Linate e per Fiumicino, con partenza da Cagliari e da Alghero, tutti andata e ritorno. Sino al 6 gennaio saranno invece dodici i voli in più disposti da Alitalia su richiesta della Regione da e verso Fiumicino e Linate, sempre dagli scali di Cagliari e Alghero.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)