|
A.B.
26 dicembre 2015
Manutenzioni a Nuoro: manifestazioni di interesse
Stavolta, le manifestazioni di interesse riguardano l´affidamento dei lavori in pronto intervento per la manutenzione di griglie stradali, chiusini ed opere in ferro

NUORO – Il Comune di Nuoro, tramite un avviso pubblico firmato dal dirigente dei settori Gestione del Territorio ed Edilizia Pubblica, Lavori Pubblici e Manutenzioni Tiziana Mossone, ha pubblicato il bando per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento dei lavori in pronto intervento per la manutenzione su griglie stradali, chiusini ed opere in ferro nel territorio comunale. L'Amministrazione vuole attivare la procedura per acquisire eventuali istanze da parte degli operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori.
Il Settore si riserva, tuttavia (nel caso in cui pervengano manifestazioni di interesse tali da non assicurare, in maniera soddisfacente ed in ragione della prestazione richiesta, le necessarie concorrenzialità e garanzia di soddisfazione della stazione appaltante), di procedere all’integrazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, attraverso la scelta degli stessi da parte del competente responsabile unico del procedimento, come per legge. Resta ferma la possibilità di considerare anche e solamente una sola manifestazione d’interesse e di procedere conseguentemente alle successive fasi.
L’importo stanziato per l’intervento ammonta complessivamente a 9247,84euro (ogni onere compreso). Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire al Protocollo Generale dell’Ente entro e non oltre le ore 12 di giovedì 7 gennaio 2016. Per informazione di carattere tecnico–amministrativo è possibile contattare P.A. Gianfranca Porcu (al numero telefonico 0784/216704), l'ingegner Sergio Pisano (340/6982210) o il geometra Pierpaolo Fara (0784/216813).
|