|
A.B.
19 dicembre 2015
Conciliazioni: nuovo sportello a Sassari
Lo sportello per le conciliazioni tra utenti e gestori delle comunicazioni verrà presentato lunedì mattina, a Palazzo Ducale

SASSARI - Aprirà a Sassari lo sportello dedicato allo svolgimento della attività e procedure inerenti il tentativo di conciliazione tra utenti ed enti gestori delle comunicazioni. La novità sarà presentata lunedì 21 dicembre, alle ore 10.30, in conferenza stampa in programma nelle sale al primo piano di Palazzo Ducale.
All'incontro, saranno presenti il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessore comunale alle Politiche per l'innovazione Amalia Cherchi, il presidente del Consiglio Regionale Gianfranco Ganau, il presidente del Corecom Mario Cabasino ed i rappresentanti del Comitato. Quindi, la dirigente del Settore Punto Città Chiara Salis, la docente del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Sassari Maria Antonietta Foddai ed il rappresentante dell'Agcom nazionale Luigi Polano, già assessore alle Politiche per l'innovazione del Comune di Sassari, con il quale è stato avviato l'iter per l'apertura dello sportello.
|