|
Red
18 dicembre 2015
Calcio sennorese nel libro di Antonello Conti
Il volume di Antonello Conti sarà presentato venerdì 18 dicembre, alle ore 19, all’auditorium del Centro culturale “Salvatore Farina”, in via Farina 32, a Sennori

SENNORI - “I vent’anni d’oro del calcio a Sennori, 1968-1988” è il titolo del libro scritto da Antonello Conti per raccontare e celebrare la storia del calcio sennorese, «dalle gloriose origini al suo crepuscolo». Il volume sarà presentato venerdì 18 dicembre, alle ore 19, all’auditorium del Centro culturale “Salvatore Farina”, in via Farina 32, a Sennori.
Alla serata di presentazione interverranno, oltre all’autore, Antonello Conti, il sindaco di Sennori, Roberto Desini, il presidente del Comitato regionale FIGC, Andrea Del Pin, il giornalista Gianni Zara, e l’editore Marco Fiori.
«È nota a tutti la mia grande passione per il mondo del calcio, soprattutto locale, che ho avuto la fortuna di vivere, prima come calciatore in varie squadre, poi come genitore e allenatore, e ora in qualità di dirigente regionale della FIGC», commenta il sindaco di Sennori, Roberto Desini. «Questo libro rappresenta un’iniziativa lodevole per la quale non posso che ringraziare Antonello Conti e quanti hanno lavorato affinché questa importante memoria storica non andasse perduta».
|