Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaCommercio › Marchio corallo: proposte sino al 15 gennaio
S.A. 17 dicembre 2015
Marchio corallo: proposte sino al 15 gennaio
Marchio Corallum rubrum ad Alghero, aperti i termini di presentazione dei progetti. Pubblicato l’avviso aperto a tutti. Scadenza il prossimo 15 gennaio


ALGHERO - Scadranno il prossimo 15 gennaio alle ore 12,00 i termini per la presentazione dei progetti del marchio collettivo denominato “Corallium rubrum ad Alghero”. Il Marchio dovrà identificare e contraddistinguere le attività artigiane e commerciali che producono o vendono manufatti realizzati con Corallium rubrum, a differenza delle imitazioni. L’avviso è stato pubblicato nell’albo pretorio del sito internet del Comune di Alghero. Nell’avviso sono contenute tutte le indicazioni e le modalità di presentazione dell’elaborato, i termini di esclusione e le modalità di partecipazione consegna dei plichi.

Il concorso è aperto a tutti: professionisti, studenti, artisti, cittadini: l’Amministrazione apre alla città per individuare l’emblema che caratterizzerà le attività artigiane e commerciali che producono o vendono manufatti realizzati con il prodotto simbolo di Alghero. Al vincitore verrà riconosciuto un premio sia da parte del Comune che da parte degli artigiani e commercianti.

La valutazione dei progetti compete ad un’apposita commissione tecnica nominata dal Dirigente del Settore III - Sviluppo Economico secondo le indicazioni della deliberazione giuntale richiamata in premessa. Tutti i progetti pervenuti nel rispetto dei termini di partecipazione al concorso vengono esaminati, senza aprire la busta contenente l’individuazione anagrafica del proponente, dalla commissione tecnica.
7:46
Negli ultimi tredici anni anche Sassari è stata colpita da una desertificazione commerciale progressiva e oggi sempre più evidente. I dati dell’analisi della CCIAA del Nord Sardegna confermano un fenomeno nazionale, ma a Sassari assume contorni ancora più gravi per precise scelte urbanistiche e politiche locali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)