|
S.A.
14 dicembre 2015
Rotary diventa Babbo Natale a Sassari
Dal Rotary Club Sassari Silki un “aiuto a Babbo Natale”. All´emiciclo Garibaldi raccolta di giocattoli e libri nuovi e usati da donare alle parrocchie

SASSARI - Porteranno i doni che hanno raccolto nelle parrocchie perché possano essere distribuiti ai bambini meno fortunati. Domenica i volontari del Rotary Club Sassari Silki, con la loro inconfondibile pettorina azzurra, si sono dati appuntamento all'emiciclo Garibaldi dove hanno installato un piccolo gazebo per l'iniziativa “Aiutiamo Babbo Natale per un giorno”, arrivata alla dodicesima edizione.
Lo scorso anno avevano raccolto tanti giocattoli da riempire ben sette furgoni. Quest'anno l'auspicio del presidente Sebastiano Pisanu è di riuscire a fare altrettanto.
I giocattoli nuovi e usati ma anche libri nuovi e usati raccolti all'emiciclo saranno portati nella parrocchia di San Donato, in quelle di Sant'Apollinare e di San Nicola quindi alla Casa della fraterna solidarietà e alla Casa delle poverelle. Domenica mattina, a portare il loro saluto e del resto dell'amministrazione comunale erano presenti il sindaco di Sassari Nicola Sanna e l'assessore alla Mobilità Antonio Piu.
Nella foto: i protagonisti dell'iniziativa
|