|
 |
|
17/5/2005
L’Assessorato informa che l’iniziativa nasce dall’esigenza di una comunicazione sempre più efficace della nostra realtà produttiva, resa indispensabile da quando l’Amministrazione Comunale di Alghero partecipa con sempre maggiore frequenza a fiere e rassegne locali, nazionali e internazionali
|
|
|
 |
|
5/5/2005
Gli argomenti trattati erano tutti di estrema importanza per lo sviluppo economico della città, a cominciare dal Piano Commerciale predisposto dall’Amministrazione Comunale in corso di approvazione
|
|
|
 |
|
30/3/2005
«Si tratta di uno strumento organico di grande importanza per la disciplina del settore – ha commentato l’assessore - e la cui mancanza ha finora determinato disguidi e disfunzioni»
|
|
|
 |
|
26/2/2005
Dopo una votazione, a cui hanno partecipato numerosi operatori locali, è stato eletto il trentacinquenne algherese a presidente della Confcommercio
|
|
|
 |
|
11/2/2005
Nell´articolo 1 del disegno di legge è stabilita la sospensione del rilascio di nuove autorizzazioni per apertura, variazione del settore merceologico, ampliamento, trasferimento di grandi strutture di vendita fino all´entrata in vigore del piano regionale
|
|
|
 |
|
15/1/2005
Lo scopo di questi contatti è di incrementare gli scambi commerciali, e di farlo su presupposti diversi rispetto al passato. Renato Soru e l’Ambasciatore dell’Algeria hanno concordato nel loro primo incontro sulla necessità di velocizzare il progetto del metanodotto, che era previsto dall’intesa istituzionale fra l’allora Presidente della Regione Palomba e il Primo Ministro D’Alema
|
|
|
 |
|
3/1/2005
Adoc, Adusbef, Codacons, Federconsumatori, presenta un decalogo aggiornato con le ultime norme di riferimento e le vecchie, ma sempre valide, regole d´oro per fare buoni acquisti
|
|
|
 |
|
20/12/2004
Dall’indagine di Confesercenti emerge che gli acquisti saranno inevitabilmente legati ai prezzi. I settori principalmente interessati sono il tecnologico, il commercio equosolidale, il comparto enogastronomico e dei cibi tipici
|
|
|
 |
|
9/12/2004
L’allestimento targato Pinuccio Sciola non è ancora terminato che sta già creando dissapori e non sembra stia piacendo a molti. Sia per l’organizzazione logistica che per la scarsa illuminazione notturna. Al calar della sera infatti, le tele già di tonalità scure perdono la loro visibilità
|
|
|
 |
|
8/12/2004
Per le festività natalizie i commercianti sperano in un aumento delle vendite, mentre i consumatori si augurano che i prezzi non lievitino
|
|