Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcio › Calcio giovanile: Audax algherese sugli scudi
Red 23 aprile 2019 video
Dopo aver vinto, nella scorsa stagione, il Campionato provinciale ed essendo stati premiati con la Coppa Disciplina, quest’anno, i giovani di mister Nando Correddu si sono ripetuti, vincendo il loro girone regionale con due giornate di anticipo
Calcio giovanile: Audax algherese sugli scudi


ALGHERO - Si è conclusa da poco la stagione calcistica della squadra Juniores dell’Audax Algherese, allenata dal mister Nando Correddu e dal suo compagno di viaggio Spano Attilio. Anche quest’anno, la stagione si è conclusa in modo molto positivo.

Infatti, dopo aver vinto, nella scorsa stagione, il Campionato provinciale ed essendo stati premiati con la Coppa Disciplina, quest’anno si sono ripetuti, vincendo il loro girone regionale con due giornate di anticipo, accendendo cosi con pieno merito alla fase finale, pur sapendo che non era facile ripetersi, ma i giovani algheresi sono stati così bravi ed imprevedibili da riuscirci. Grazie alla loro dedizione, al lavoro costante ed alla loro serietà; tutto questo usando un basso profilo, senza mai ostentare alle belle vittorie che si sono susseguite.

Una nota di merito ad alcuni di loro che, pur giocando poco, si sono sempre impegnati, essendo comunque necessari per il raggiungimento del risultato. Mister Correddu esprime la sua riconoscenza ai suoi ragazzi ed ai dirigenti Marceddu e Sanna, ringraziando tutta la società, con a capo il presidente Gianluca Monaco.

Nella foto: mister Nando Correddu
Commenti

© 2000-2019 Mediatica sas