Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaViabilità › Muraglione San Gavino a senso unico
M.P. 23 marzo 2019
«Rischio sicurezza». Ridotta a senso unico la strada che porta al muraglione di San Gavino. Per motivi di sicurezza l’amministrazione comunale ha vietato l’accesso dalla piazza Marconi in direzione Largo Sabelli
Muraglione San Gavino a senso unico


PORTO TORRES - Ridotta a senso unico la strada che porta al muraglione di San Gavino. Per motivi di sicurezza l’amministrazione comunale ha vietato l’accesso dalla piazza Marconi in direzione Largo Sabelli, consentendo alle auto di transitare solo dalla direzione opposta.

La struttura verrà sottoposta ad interventi di ristrutturazione per riparare il danno causato nel novembre scorso dall’incidente di un auto andata a sbattere contro il muro. Un danno del valore di 10mila euro liquidati dall’assicurazione nei giorni scorsi. Ma la struttura necessita tutta di un intervento di ristrutturazione e pulizia dalle erbacce, che crescono tra i blocchi di pietra diventati oramai instabili.

Il sindaco Sean Wheeler durante la seduta in consiglio comunale aveva annunciato di avvalersi della compagnia barracellare per garantire la sicurezza in alcuni luoghi critici, quali il Parco di San Gavino. «Spero di concretizzare una convenzione con i barracelli perché possano controllare alcune zone a rischio della città, in particolare i parchi».
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas