Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCulturaCinema › Festa del cinema a La Maddalena con Elio Germano e Valeria Golino
S.A. 17 luglio 2014
La manifestazione dedicata a Gian Maria Volonté, e diretta da Giovanna Gravina, torna a La Maddalena dal 29 luglio al 3 agosto. Aperte le iscrizioni al laboratorio curato da Elio Germano
Festa del cinema a La Maddalena con Elio Germano e Valeria Golino


LA MADDALENA - Elio Germano e Valeria Golino, il regista Marco Simon Puccioni e lo studioso Diego Mondella sono fra gli ospiti de "La Valigia dell'Attore". La manifestazione dedicata a Gian Maria Volonté, e diretta da Giovanna Gravina, torna a La Maddalena dal 29 luglio al 3 agosto.

Saranno sei i giorni di proiezioni, dibattiti, incontri con attori, registi, autori. A Germano è affidato anche il laboratorio sulle tecniche d'attore; premiato alla 63/a edizione del Festival di Cannes, riceverà il Premio Volonté.

La domanda di ammissione alla selezione, corredata di curriculum, recapiti e di un provino di recitazione (max. 5 minuti), dovrà essere inviata entro il 7 giugno 2014 con la seguente modalità:
messaggio di posta elettronica all’indirizzoctaorganizzazione@uniroma.it con l’indicazione del link al video del provino (esempio: YouTube, Vimeo, ecc.) e file word o pdf con il curriculum (ed eventualmente altro materiale, ad esempio foto, ritenuto utile per la selezione).
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas