Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaIncidenti › Tragedia di Badesi, 40enne ubriaca: arrestata
Cor 9 gennaio 2020
Paolo Canavese, nativo di Cuneo ma residente da tempo a Trinità d´Agultu, è morto nella tarda serata sull´ambulanza del 118 che lo stava trasportando a tutta velocità all´ospedale di Sassari
Tragedia di Badesi, 40enne ubriaca: arrestata


BADESI - Era ubriaca. La donna di 40 anni che ieri ha investito e ucciso nella centralissima via Nazionale di Badesi un pensionato di 75 anni è stata arrestata con la pesante accusa di omicidio stradale.

Paolo Canavese, nativo di Cuneo ma residente da tempo a Trinità d'Agultu, è morto nella tarda serata sull'ambulanza del 118 che lo stava trasportando a tutta velocità all'ospedale di Sassari. Era stato investito mentre attraversava la strada.

La donna aveva prestato i primi soccorsi allertando le forze dell'ordine e il 118 ma è risultata positiva all'alcol test ed ora si trova agli arresti domiciliari. I rilievi sul luogo dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri.
11:05
Immediato l'invio di una squadra di pronto intervento dalla sede Centrale di Sassari. Gli operatori hanno messo in sicurezza la zona e liberato dalla vettura lo sfortunato conducente
© 2000-2020 Mediatica sas