Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Alghero sfida la vicecapolista
A.B. 14 dicembre 2019
Domani pomeriggio, è in programma la settima giornata di andata del girone 1 del campionato di serie A. L’Amatori Alghero giocherà in casa con la seconda della classe, il Settimo Torino Tk group. Obiettivo vincere, per guadagnare punti fondamentali in classifica
Rugby: Alghero sfida la vicecapolista


ALGHERO - Si ritorna in campo per la disputa della settima giornata d’andata del girone 1 del campionato di serie A di rugby. Domani, domenica 15 dicembre, alle 14.30, l’Amatori Alghero affronterà in casa il Settimo Torino Tk group. Dirigerà l’incontro il signor Franco Rosella di Roma.

La formazione guidata da Poloni si trova al penultimo posto in classifica, con 5punti, frutto dell’unica vittoria stagionale. Unico obiettivo che deve avere ogni domenica è vincere e far punti fondamentali per il discorso salvezza. Di fronte troverà la seconda della classe a 22punti, che sta dimostrando, domenica dopo domenica, di meritare la posizione di classifica che ha. Il girone 1 è davvero tosto per l’Alghero, che ha però dimostrato di non voler mollare. Intanto, la dirigenza continua a guardarsi intorno per capire se il mercato di dicembre possa offrire possibilità interessanti per la realtà algherese.

Tornando alla gara di domani, l’Alghero dovrà ancora fare i conti con le diverse assenze che da qualche turno stanno inficiando la completezza della rosa. Si spera nel recupero di Calabrò, restano fuori ancora Pesapane, Salaris ed anche Alegiani. Sarà difficile, ma quello che conta è cercare in tutti i modi di far valere il fattore campo e giocare al meglio delle possibilità e sfoderando quel carattere che da sempre contraddistingue chi veste la maglia dell’Alghero.
Commenti
19/1/2020
Non inizia bene il girone di ritorno per l’Alghero che, nella gara valida per la decima giornata del girone 1 del campionato di Serie A, perde 41-6 sul campo del Cus e non guadagna punti utili per la classifica. Alle spalle,I Centurioni Lumezzane e Cus Genova sono ora più vicine
© 2000-2020 Mediatica sas