Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Arresto internazionale ad Olbia
Red 25 novembre 2019
Nel fine settimana, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza hanno dato esecuzione ad un mandato di cattura internazionale nei confronti di un 30enne romeno, emesso dalla Corte regionale criminale di Graz, in Austria
Arresto internazionale ad Olbia


OLBIA - Nel fine settimana, gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia hanno dato esecuzione ad un mandato di cattura internazionale nei confronti di un 30enne romeno, emesso dalla Corte regionale criminale di Graz, in Austria.

L’uomo dovrà espiare una pena residua di cinque anni per reati contro il patrimonio ed associazione a delinquere. Il 30enne è stato fermato durante un servizio di controllo del territorio e mentre venivano eseguite delle verifiche dei documenti ed dei dati personali, sulla banca dati è emerso il provvedimento a suo carico.

Di conseguenza, è scattato il fermo. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Sassari Bancali a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
16/1/2020
L'uomo viveva di cacciagione e si nascondeva in una baracca nelle campagne di Capoterra. E' stato arrestato dalla Forestale. Sono ora in corso indagini per verificare la rete di complicità che ha coperto la latitanza, considerato che l’area dove l´uomo è stato fermato è una zona di caccia
© 2000-2020 Mediatica sas