Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaTurismo › Digital marketing extra-alberghiero: corso ad Alghero
Red 13 novembre 2019
Dopo il Corso di Social media marketing di ottobre, EcommerceAgency.it, l´azienda di Giovanni Pinna, organizza un nuovo corso di formazione, in programma venerdì 29 e sabato 30 novembre. Questa volta, si tratta di un corso di digital marketing specifico per titolari o aspiranti titolari di attività extra-alberghiere (b&b, case vacanze, affittacamere, guest house)
Digital marketing extra-alberghiero: corso ad Alghero


ALGHERO - Dopo il Corso di Social media marketing di ottobre, EcommerceAgency.it, l'azienda di Giovanni Pinna, organizza un nuovo corso di formazione ad Alghero, in programma venerdì 29 e sabato 30 novembre. Questa volta, si tratta di un corso di digital marketing specifico per titolari o aspiranti titolari di attività extra-alberghiere (b&b, case vacanze, affittacamere, guest house). L'extra-alberghiero è un settore in continua crescita e la concorrenza è sempre più alta. Come sarà il mercato nei prossimi cinque-dieci anni? Quante attività sono dipendenti dalle “Ota-Online travel agencies” come “Booking” o “AirBnb”?

Oltre il 40percento degli acquisti on-line nel mondo riguardano il turismo ed i viaggi. Per questo, investire sul marketing on-line diventa necessario per chi vuole crescere sul mercato. Il corso è teorico-pratico, ha una durata di sedici ore suddivise in due giornate ed è in programma in Via Giovanni XXIII 27, ad Alghero, nella sede dell'azienda che lo organizza. Il corso arà tenuto in aula dal formatore e consulente di digital marketing Giovanni Pinna. In oltre dodici anni di esperienza nel campo del marketing on-line, ha affiancato numerosi clienti titolari di attività extra-alberghiere ed alberghiere guidandoli verso la promozione online, la disintermediazione dalle Ota e la crescita del fatturato e degli utili. Partendo sempre una strategia di marketing per arrivare alla scelta dei canali da impiegare. Nel corso. condividerà con gli studenti casi studio, strategie e tecniche per permettere a chi opera in questo campo di auto-gestire molte delle attività online.

La classe è a numero chiuso per permettere un elevato di livello di apprendimento ad ogni partecipante. Al termine del corso, sarà consegnato l'attestato di frequenza nominativo e sarà inviato il materiale didattico via e-mail. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni si può accedere alla scheda del corso http://bit.ly/corso2-alguerit scrivere via e-mail a info@ecommerceagency.it o contattare l'azienda telefonando al numero 340/0055565. Oltre al corso in programma a fine novembre, la stessa azienda è attiva tutto l'anno ad Alghero e in tutta la Sardegna con corsi personalizzati e servizi di consulenza di digital marketing.
Commenti
17/1/2020 video
Lorenzo Carboni (Village Torre del Porticciolo) alla fiera del turismo di Stoccarda, tra le più importanti vetrine europee nel settore delle vacanze. Col Consorzio Turistico Riviera del Corallo rappresenta la città di Alghero. Stoccarda è tappa obbligata per moltissime aziende e commercianti che traggono benefici importanti dalla fiera. Succede così con tutte le regioni che da anni fanno una promozione massiccia in questa città, con un ricchissimo bacino d´utenza, sede di aziende quali Bosch, Mercedes, Audi e Porche. Le sue parole dallo stand della Regione Sardegna.
18:40
Sarà concorrenza diretta con la Lauda (Ryanair). Volo operativo tre vole alla settimana dal 2 giugno. Si vola il martedì, il giovedì ed il sabato. Si aggiunge ai collegamenti per Bucarest, Budapest, Varsavia e Katowice
© 2000-2020 Mediatica sas