Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaIncidenti › Incidente a Vallermosa: codice rosso per madre e figli
Red 30 ottobre 2019
Un brutto incidente stradale si è registrato questa mattina, all´ingresso di Vallermosa,lungo la Strada statale 293. Per cause ancora non chiarite, una FiatSeicento è uscita di strada, finendo la sua corsa a ruote in su
Incidente a Vallermosa: codice rosso per madre e figli


VALLERMOSA – Un brutto incidente stradale si è registrato questa mattina, all'ingresso di Vallermosa,lungo la Strada statale 293. Per cause ancora non chiarite, una FiatSeicento è uscita di strada, finendo la sua corsa a ruote in su.

Nell'utilitaria c'erano una donna ed i suoi due figli, rispettivamente di quattro e tre anni. Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha provveduto alle prime cure, per poi trasportare i tre feriti in codice rosso.

La mamma è stata ricoverata al “Sirai” di Carbonia, mentre i due bambini sono stati trasportati al “Brotzu” di Cagliari. Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Iglesias, la Polizia locale di Vallermosa ed i Vigili del fuoco del Distaccamento di Iglesias.
14:31
Questa mattina, un incidente si è registrato nella rotatoria che vede convergere le vie Don Minzoni, Calaresu ed Azuni, dove sono entrate in collisione una Ford Fiesta ed una bicicletta Carnielli. Pronto l´intervento del personale medico del 118, che ha accompagnato il ciclista al Pronto soccorso del vicino Ospedale Civile
© 2000-2019 Mediatica sas