Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Pauroso schianto ad Alghero. Muore 39enne di Uri, feriti
Red 28 ottobre 2019 video
Tragico schianto nel rettilineo tra Surigheddu e la rotonda di Rudas. L´incidente automobilistico, attorno alle 13.45, ha causato la morte del 39enne di Uri Michele Petretto, mentre un altro è rimasto ferito. Le immagini dei soccorsi
Pauroso schianto ad Alghero
Muore 39enne di Uri, feriti


ALGHERO - Tragico schianto nel rettilineo tra Surigheddu e la rotonda di Rudas. L'incidente automobilistico, attorno alle 13.45, ha causato la morte del 39enne di Uri Michele Petretto, mentre un altro è rimasto ferito.

Da una prima ricostruzione, alla base del tremendo frontale tra due autovetture, una Citroen Xsara ed un'Opel Insigna, potrebbe esserci una manovra di sorpasso. Pronto l'intervento del personale medico del 118, a bordo di un'autoambulanza e di un elicottero.

Sul posto anche Polizia, Carabinieri e Vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero, che stanno provvedendo a bonificare la zona ed a regolamentare il traffico veicolare. Traffico che, ovviamente, in questo momento è bloccato in entrambe le direzioni.

Nella foto: le auto coinvolte nell'incidente

ultima modifica ore 16

7/12/2019
Questa mattina, un incidente si è registrato nella rotatoria che vede convergere le vie Don Minzoni, Calaresu ed Azuni, dove sono entrate in collisione una Ford Fiesta ed una bicicletta Carnielli. Pronto l´intervento del personale medico del 118, che ha accompagnato il ciclista al Pronto soccorso del vicino Ospedale Civile
© 2000-2019 Mediatica sas