Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaAgricoltura › Riconfermato in blocco il CdA in Cantina
Cor 27 ottobre 2019
L´assemblea riconferma tutti i membri del Consiglio d´Amministrazione della Cantina Santa Maria la Palma: Mario Peretto, Francesco Pinna, Daniele Zappelloni, Salvatore Serra, Gianfranca Pirisi, Milena Dardi e Mario Moro
Riconfermato in blocco il CdA in Cantina


ALGHERO - Squadra che vince, non cambia. Così l'assemblea dei soci della Cantina Santa Maria la Palma di Alghero riunita sabato in azienda, riconferma in blocco il Consiglio d'Amministrazione uscente anche per i prossimi tre anni.

Assemblea molto partecipata, dentro una sala riunioni gremita. Dopo la presentazione del bilancio e delle prospettive future dell'azienda da parte del presidente uscente Mario Peretto, si sono tenute le votazioni per il rinnovo del nuovo Consiglio d'Amministrazione.

Tutti riconfermati i candidati uscenti: Mario Peretto, Francesco Pinna, Daniele Zappelloni, Salvatore Serra, Gianfranca Pirisi, Milena Dardi e Mario Moro. Un evidente riconoscimento al gran lavoro portato avanti negli ultimi anni in cantina.

[foto Santa Maria la Palma]
Commenti
13/12/2019
«Un bella e positiva notizia per il mondo agropastorale e per la Sardegna in particolare – è il commento del presidente della Coldiretti Sardegna Battista Cualbu alla decisione del Comitato intergovernativo dell´Unesco riunito a Bogotà, in Colombia per tutelare l’ antica pratica della pastorizia, che consiste nella migrazione stagionale – dove contiamo una lunga tradizione nel settore ed è identificato come il simbolo della nostra economia»
© 2000-2019 Mediatica sas