Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaRegione › Programmazione territoriale: Fasolino a Bonorva
Red 13 ottobre 2019
Domani pomeriggio, è previsto un confronto tra l´assessore regionale ed i sindaci del Meilogu-Villanova, con la partecipazione dei consiglieri regionali eletti nel territorio
Programmazione territoriale: Fasolino a Bonorva


BONORVA - Sarà Bonorva la prossima tappa della missione nei territori dell’assessore regionale alla Programmazione Giuseppe Fasolino. Domani, lunedì 14 ottobre, alle 15, è previsto un confronto con i sindaci del Meilogu-Villanova, con la partecipazione dei consiglieri regionali eletti nel territorio.

«Partiamo da una fase di ascolto dei primi cittadini, che vivono a stretto contatto con la comunità, sia per accelerare la programmazione 2013-2020, superando le criticità riscontrate, sia per condividere in anticipo le scelte relative alla prossima programmazione. Abbiamo deciso - dichiara Fasolino - di incontrare i territori, toccare con mano le questioni più sentite dalla collettività, individuare e condividere soluzioni e modalità operative compatibili con la vita delle famiglie, delle imprese, dei Comuni».

«Tappa dopo tappa andremo in tutte le aree della Sardegna coinvolgendo i rappresentanti istituzionali in tutte le fasi di un percorso che deve vedere tutti partecipi di un cammino comune, che sviluppi le potenzialità di ciascun territorio. Vogliamo una Sardegna – ha concluso l’esponente della Giunta Solinas - che sia in grado di migliorare la qualità della vita dei suoi abitanti, un sistema che contribuisca a superare le storiche criticità e che ci permetta di affacciarci realmente a competere con le altre realtà nazionali e internazionali».

Nella foto: l'assessore regionale Giuseppe Fasolino
Commenti
8:02
I Progressisti in Consiglio regionale hanno presentato un´interrogazione urgente alla Giunta regionale in merito alla nomina dei direttori generali esterni. «Nomine a rischio illegittimità», dichiarano i consiglieri d´Opposizione
© 2000-2019 Mediatica sas