Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaAutomobilismo › Rievocazione storica Circuito di Platamona
Red 11 ottobre 2019
Ritorna sabato e domenica la decima edizione della manifestazione di interesse storico e collezionistico patrocinata dal Comune di Sassari riservata ad auto e moto d’epoca
Rievocazione storica Circuito di Platamona


SASSARI - Ritorna sabato 12 e domenica 13 ottobre, la manifestazione di interesse storico e collezionistico patrocinata dal Comune di Sassari “X Rievocazione storica Circuito di Platamona”, riservata ad auto e moto d’epoca. L'iniziativa, turistico-culturale e non agonistica, vedrà cinquanta mezzi, tra moto ed auto rigorosamente d‘epoca, spostarsi autonomamente, nel pieno rispetto del codice della strada e delle norme vigenti.

La novità di questa edizione sarà un passaggio nella Romangia, nel territorio comunale di Sorso, con successivo trasferimento a Platamona e con l’arrivo a Sennori, dove la manifestazione si concluderà. Si partirà domani, alle 16, con l’esposizione delle automobili e delle moto in Via Cavour, fino alle 20.

Domenica, si inizierà alle 9, con la partenza del primo mezzo da Via Cavour verso Osilo, frazioni Santa Vittoria e San Lorenzo. A seguire, tappa a Sorso, poi Platamona e, alle 11.30, arrivo a Sennori.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas