Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaIncendi › Sestu: fiamme nel capannone
Red 10 ottobre 2019
Il rogo è divampato nella struttura della Snt Messaggerie, in località Su Moriscau, e ha distrutto un semirimorchio, una Bmw e sei container. Pronto l´intervento dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Quartu Sant´Elena
Sestu: fiamme nel capannone


SESTU – Un incendio è divampato oggi pomeriggio (giovedì) in un capannone della Snt Messaggerie, in località Su Moriscau, a Sestu. Le fiamme hanno creato cospicui danni, distruggendo un semirimorchio, una Bmw e sei container.

Il primo rogo si dovrebbe essere sviluppato con sterpaglie, per poi prendere vigore cammin facendo. Pronto l'intervento di due squadre dei Vigili del fuoco, due autobotti, un'autoscala e l'autobotte da 25mila litri d'acqua giunta dall'aeroporto “Mario Mameli” di Elmas. Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant'Elena, che hanno effettuato i rilievi del caso.
17/1/2020 video
Vigili del fuoco a lavoro alle prime ore della mattina ad Alghero. Divorata dalle fiamme una vecchia Fiat Panda. Provvidenziale l´intervento del 115 che ha impedito che le fiamme si propagassero. L´allarme lanciato da alcuni residenti spaventati. Non è escluso che possa trattarsi di un incendio di matrice dolosa. Le immagini della macchina completamente distrutta.
© 2000-2020 Mediatica sas