Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Pineta a rischio incendio: spento l´innesco
Cor 4 ottobre 2019
Poteva avere gravi conseguenze, questo pomeriggio, il tentativo d´incendio tempestivamente sedato dai Vigili del fuoco nella pineta di Maria Pia ad Alghero. E´ l´ennesimo, cresce la preoccupazione
Pineta a rischio incendio: spento l´innesco


ALGHERO - Provvidenziale intervento dei Vigili del fuoco a Maria Pia, in pineta, dove nel primissimo pomeriggio qualche incosciente ha innescato un incendio prontamente sedato dai pompieri. L'intervento poco dopo le 14.30 (nella foto).

E' allarme. Si tratta dell'ennesimo attentato, fortunatamente fallito, contro il patrimonio ambientale della città di Alghero, che solo grazie alla tempestiva segnalazione inoltrata al distaccamento di Via Napoli non ha avuto conseguenze.

Dall'inizio del solo mese di settembre, infatti, sono circa dieci gli inneschi ritrovati nella pineta di Alghero. Il fatto è stato segnalato anche alle Forze dell'ordine locali.
Commenti
20/10/2019
Terribile frontale nella tarda mattinata sulla litoranea tra la città di Alghero e Bosa. L’uomo è tenuto in stretta osservazione ma le sue condizioni, fortunatamente, non paiono gravi
© 2000-2019 Mediatica sas