Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Sogeaal: 10 voli per la winter da Alghero
Cor 4 ottobre 2019
La società di gestione dello scalo di Alghero ufficializza i collegamenti per la stagione invernale 2019-2020. Aumentano del 65% le frequenze Ryanair sul Riviera del corallo. Confermato l'Alghero-Bucarest Wizz Air
Sogeaal: 10 voli per la winter da Alghero


ALGHERO - Girona (Ryanair 3 volte alla settimana), Bologna (Ryanair 5 volte alla settimana), Bratislava (Ryanair 2 volte alla settimana), Bergamo (Ryanair 5 volte alla settimana) e Pisa (Ryanair 3 volte alla settimana). Alitalia conferma le due rotte in continuità territoriale su Milano Linate (14 volte alla settimana) e Roma Fiumicino (21 volte alla settimana). easyJet vola per Londra Luton 2 volte alla settimana e Wizz Air collega Bucarest una volta alla settimana. Infine l'Alghero-Torino con Blue Air due volte alla settimana.

E' la winter definitiva 2019-2020 dall'aeroporto Riviera del corallo di Alghero presentata dalla Sogeaal, la società di gestione dello scalo controllata dalla F2i. Le novità rispetto allo scorso inverno riguardano principalmente il vettore irlandese con il collegamento su Girona e l’estensione anche al periodo freddo della rotta già operata nel periodo estivo, da e per Bratislava. A queste si aggiunge l’incremento di frequenze su due destinazioni invernali storiche come Bologna e Pisa, per le quali l’offerta sarà potenziata rispettivamente a 5 e 3 volte alla settimana.

In sostanza, durante la stagione invernale il vettore Ryanair incrementerà il proprio impegno del 64% rispetto allo stesso periodo del precedente esercizio, mentre l’offerta complessiva dello scalo algherese registrerà un incremento di oltre 55.000 posti disponibili, pari a quasi +15% rispetto alla Winter 2018-2019. «Un processo di crescita che sarà confermato anche durante la summer 2020» precisano dalla Sogeaal, dove si sottolinea l'ottimo trend registrato nel corso dei quattro mesi di picco estivo (giugno-settembre): 740 mila passeggeri, con un incremento di oltre 13.500 unità rispetto al medesimo periodo dell’esercizio 2018.
Commenti
22:12
Il Consiglio di amministrazione della società di gestione dell´aeroporto “Mario Mameli” di Cagliari, in occasione della riunione di oggi, ha nominato come nuovo amministratore delegato l’attuale presidente Pinna
© 2000-2019 Mediatica sas