Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaParchi › Parco: Mariani saluta, Mulas incalza
Cor 18 settembre 2019 video
«Il Parco va valorizzato e aperto agli algheresi, perchè fino ad oggi non lo conoscono» e sul nuovo Consiglio d´Amministrazione Christian Mulas parla di cambio imminente: «il sindaco sta valutando gli equilibri». Le immagini
Parco: Mariani saluta, Mulas incalza


ALGHERO - Debutto in Comune ad Alghero per il Parco Regionale di Porto Conte. «Tre anni molto intensi», poi il ringraziamento per l'invito e per il lavoro fin qui realizzato: queste le prime parole del direttore Mariano Mariani.

Poi sottolinea quanto sia fondamentale - aldilà delle appartenenze politiche - che il parco possa avere uno stretto rapporto con l'Amministrazione comunale. «E questa non è una cosa scontata, va costruita nel tempo» precisa Mariani.

«Il Parco va valorizzato e aperto agli algheresi, perchè fino ad oggi non lo conoscono» rimarca il presidente della Commissione Ambiente del comune, Christian Mulas che sottolinea l'importanza dell'ente per il territorio. E sul nuovo consiglio d'Amministrazione conferma le interlocuzioni in corso tra le forze politiche di maggioranza: «il sindaco sta valutando gli equilibri».
Commenti

© 2000-2019 Mediatica sas