Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaIncendi › Incendio a San Nicola
Red 13 settembre 2019
Oggi, si è registrato un incendio, che ha richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale nell´agro di Olbia, che ha bruciato una superficie limitata limitrofa al centro abitato
Incendio a San Nicola


OLBIA – Oggi, si è registrato un incendio, che ha richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale nell'agro di Olbia, in località San Nicola, che ha bruciato una superficie limitata limitrofa al centro abitato. Alle 15.20, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base della Forestale di Limbara.

Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di Olbia del Corpo forestale, coadiuvata dagli elitrasportati, dalla pattuglia forestale di Padru, da una squadra di Vigili del fuoco, una di volontari e tre di Forestas. I Carabinieri di Olbia hanno provveduto a decongestionare la viabilità.

L’incendio ha bruciato una superficie limitata limitrofa al centro abitato. Le operazioni di spegnimento, grazie al tempestivo arrivo delle squadre sul posto, si sono concluse alle 16.50.
9:02 video
Vigili del fuoco a lavoro alle prime ore della mattina ad Alghero. Divorata dalle fiamme una vecchia Fiat Panda. Provvidenziale l´intervento del 115 che ha impedito che le fiamme si propagassero. L´allarme lanciato da alcuni residenti spaventati. Non è escluso che possa trattarsi di un incendio di matrice dolosa. Le immagini della macchina completamente distrutta.
© 2000-2020 Mediatica sas