Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaOpere › Sant Miquel, ripartono i lavori in Piazza
A.B. 13 settembre 2019 video
Sant Miquel, ripartono i lavori in Piazza


«Nessuna rilevanza archeologica». In occasione della presentazione del cartellone di Sant Miquel 2019, Patrono di Alghero, arriva la notizia più attesa: ripartono a breve i lavori per restituire la piazza agli algheresi. E il progetto sarà «in piena continuità» assicurano Mario Conoci e Marco Di Gangi. Come richiesto dai commercianti, residenti e dal Centro commerciale naturale la nuova Piazza Ginnasio sarà così dedicata alla socialità di famiglie, residenti e turisti, libera da occupazioni. Come anticipato dal Quotidiano di Alghero già dal mese scorso, «nessuna rilevanza archeologica è emersa dagli scavi» confermano sindaco e assessore, così i lavori possono ripartire. Si attende soltanto l´ultima relazione della Soprintendenza.
Commenti

12:10
Protocollato in Comune e Regione il progetto di pubblica utilità per realizzare ad Alghero il primo parco pubblico da golf in Italia. Piste ciclabili, camminamenti, percorsi e nuove strutture per sportivi facendo ricorso al riutilizzo completo dei reflui. Per la Riviera del Corallo una grande opportunità di rilancio turistico. C'è l'ok della Federazione Nazionale
11:14
I criteri sono il frutto «di un lavoro teso a destinare i fondi in maniera oggettiva. Si tratta di risorse - spiega l’assessore regionale dei Lavori pubblici Roberto Frongia - derivanti dal Fondo per lo sviluppo e la coesione 2014-2020–patto Sardegna che l’Assessorato dei Lavori pubblici metterà a disposizione in chiave di sostegno allo sviluppo e contro lo spopolamento»
© 2000-2019 Mediatica sas