Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaDisservizi › Porto Torres: stop acqua giovedì e venerdì
M.P. 10 settembre 2019
Chiusura dell’erogazione dalle 10 di giovedì 12 settembre sino alle 5 della mattina di venerdì. Sempre a Porto Torres, a Serra Li Pozzi, chiusura dell’erogazione dalle 7 alle 21 nella giornata di giovedì 12
Porto Torres: stop acqua giovedì e venerdì


PORTO TORRES - L’Ente acque della Sardegna eseguirà giovedì 12 settembre un intervento urgente di riparazione nell’acquedotto Coghinas 2 che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale (al servizio di Sassari, Porto Torres e Stintino), Monte Agnese (Alghero) e Castelsardo.

I lavori dell’Enas, dalle 7 alle 16, comporteranno il blocco del rifornimento di acqua grezza negli impianti e di conseguenza sarà sospesa la produzione di acqua potabile per i centri interessati. Per far fronte a questa sospensione Abbanoa ha approntato un piano di distribuzione che tiene conto delle scorte nei serbatoi e dei tempi di recupero necessari a ripristinare i livelli quando sarà riavviata la produzione di acqua potabile.

A Porto Torres centro: chiusura dell’erogazione dalle 10 di giovedì 12 settembre sino alle 5 della mattina di venerdì. Sempre a Porto Torres, a Serra Li Pozzi, chiusura dell’erogazione dalle 7 alle 21 nella giornata di giovedì 12 settembre. A Stintino centro l’erogazione sarà garantita dalle scorte nel serbatoio, mentre nella zona Pozzo di San Nicola e agro e del Bagaglino, i villaggi e case sparse collegate direttamente all’acquedotto subiranno la chiusura dell’erogazione dalle 9 alle 24 di giovedì.
20:00
Ad Alghero vige l´obbligo di schermare i bidoni dei rifiuti posizionati sulle pubbliche strada. Eppure nel cuore del centro storico c´è ancora chi se ne infischia. Ecco la foto di Via del Teatro
© 2000-2019 Mediatica sas