Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaViabilità › Fogne ostruite, chiusa via Cavour
S.O. 2 settembre 2019
Ancora problemi nella rete fognaria nel centro storico di Alghero. Modifica temporanea alla viabilità nelle giornate del 4, 5 e 6 settembre per permettere lo spurgo delle condotte
Fogne ostruite, chiusa via Cavour


ALGHERO - Nuovo intervento sulla rete fognaria del centro storico di Alghero. Chi pensava che gli invasivi interventi di sostituzione delle vecchie e deteriorate reti idrico-fognarie realizzati nel 2017 risolvessero definitivamente i problemi nelle città vecchia, rimarrà deluso.

Fogne ostruite e necessità d'intervento immediato per spurgare la rete fognaria. Nei prossimi giorni è prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare nella via Cavour. Lavori che saranno eseguiti da una ditta di Porto Torres, per conto di Abbanoa.

Via Cavour rimarrà chiusa al traffico nelle giornate del 4, 5 e 6 settembre dalle ore 8 alle ore 17, con possibilità di deroga qualora la circolazione dei veicoli risulti compatibile con le esigenze tecniche connesse al delicato intervento in atto. I medesimi problemi investono anche altre zone della città.

Nella foto: i lavori eseguiti nelle rete fognaria nel centro storico di Alghero
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas