Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaIncidenti › Frontale a Nurri, muore bimbo di 7 anni
S.O. 27 agosto 2019
Il piccolo, che viveva a Lanusei ed era con la famiglia a Nurri per fare visita ai nonni, era andato in gita in campagna con il nonno materno, quando a un tratto la Panda guidata dal 65enne e la Renault Clio di un ultraottantenne si sono schiantate frontalmente
Frontale a Nurri, muore bimbo di 7 anni


NURRI - Nurri in lutto. Un bambino di sette anni, Davide Agus, è rimasto vittima di un incidente stradale lungo la strada comunale che porta alle campagne di Mandas e Sirugus Donigala, in località Cuccuru e' Omu.

Il piccolo, che viveva a Lanusei ed era con la famiglia a Nurri per fare visita ai nonni, era andato in gita in campagna con il nonno materno, quando a un tratto la Panda guidata dal 65enne e la Renault Clio di un ultraottantenne si sono schiantate frontalmente. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i carabinieri di Nurri e di Isili, e i vigili del fuoco di Mandas.

Ma per il piccolo non ce stato niente da fare. Illeso invece il nonno, gravemente ferito l'anziano alla guida della Clio e ricoverato al Brotzu con un trauma toracico. Secondo le prime indiscrezioni il piccolo viaggiava senza cintura di sicurezza, ed è stato sbalzato nell'impatto sul cristallo dell'utilitaria.
Commenti
20/10/2019
Terribile frontale nella tarda mattinata sulla litoranea tra la città di Alghero e Bosa. L’uomo è tenuto in stretta osservazione ma le sue condizioni, fortunatamente, non paiono gravi
© 2000-2019 Mediatica sas