Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Dirigenti tecnici: 22 domande ad Alghero
A.S. 19 agosto 2019
Tra gli ammessi molti professionisti che già in passato hanno ricoperto analogo incarico nel comune di Alghero. Nominata anche la commissione esaminatrice, la presiede il dirigente Pietro Nurra
Dirigenti tecnici: 22 domande ad Alghero


ALGHERO - Sono 22 gli aspiranti dirigenti di area tecnica del Comune di Alghero. In tanti hanno infatti partecipato all'avviso di reclutamento per il conferimento di 2 incarichi dirigenziali a tempo determinato (ai sensi dell’art. 110, comma 1, del TUEL 267/2000), vincolato al mandato sindacale.

Tra questi un ammesso con riserva, oltre a due pretendenti esclusi per carenza di titoli. Tra gli ammessi molti professionisti che già in passato hanno ricoperto analogo incarico nel comune di Alghero.

Nominata contestualmente anche la commissione che avrà il compito di esaminare le candidature e stilare la graduatoria di merito per la firma dei due incarichi. Ne fanno parte il dirigente Pietro Nurra (nella foto) in qualità di presidente, Maurizio Loriga, dipendente del Comune di Sorso, Antonio Mastinu Segretario Comunale del Comune di Bosa, Riccardo Scanu e Nicoletta Cherchi del Comune di Alghero e il segretario verbalizzante Graziella Calaresu, anch'essa dipendente del Comune di Alghero.
Commenti
14/9/2019 video
Nel momento più delicato per il controllo dell´ente, Conoci e Di Gangi chiariscono la situazione delle casse in Fondazione Alghero: più di un milione sul conto corrente, per la gran parte impegnato per spese, manifestazioni ed eventi già realizzati
14/9/2019 video
Dovevano essere le ultime ore di vita per il Cda di casa a Lo Quarter ma in Maggioranza scoppia più di un problema e non arrivano conferme sui futuri assetti. Il presidente della Fondazione Alghero ringrazia tutti i dipendenti per il lavoro compiuto nell'impostare il cartello di Sant Miquel 2019 e guarda avanti. Al giornalista che gli chiede se quella di venerdì fosse l'ultima conferenza stampa a capo della Meta risponde con sarcasmo: «non ho idea».
© 2000-2019 Mediatica sas