Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaOpereMicronido, sì al progetto definitivo
A.B. 7 agosto 2019
Approvato il progetto definitivo per la realizzazione del Micro-nido comunale negli spazi del complesso scolastico “La Pedrera” ad Alghero, inserito nel Piano dei finanziamenti regionali destinati alle strutture per la prima infanzia
Micronido, sì al progetto definitivo


ALGHERO – La Giunta algherese guidata da Mario Conoci imbocca la strada della continuità amministrativa. Approvato il progetto definitivo per la realizzazione del Micro-nido comunale negli spazi del complesso scolastico “La Pedrera”, nell'omonimo quartiere cittadino, inserito nel Piano dei finanziamenti regionali destinati alle strutture per la prima infanzia.

Si tratta di un lavoro per un importo totale dell'opera di 450mila euro. Le risorse finanziarie necessarie alla realizzazione dell'intervento trovano disponibilità in due capitoli di bilancio. Il via libera definitivo è arrivato in occasione dell'ultima riunione della Giunta comunale a Porta Terra con parere unanime dell'esecutivo.

L'importo dei lavori a base d'asta è di 334.520euro, ai quali si aggiungono 5.480euro di costi per la sicurezza non soggetti a ribasso, che portano la base di gara ad un totale di 340mila euro. A questi vanno aggiunte anche le somme a disposizione della “stazione appaltante” (110mila euro).
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas