Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaCinemaFuocosacro: presentazione a Narcao
Red 30 luglio 2019 video
Verrà presentato domani sera, nel corso del Festival Corti in miniera, il documentario di Valerio Matteu, sulla festa di Sant´Efisio a Tramatza, prodotto da Angelica Murreddu, in collaborazione con il gruppo The Adventure, che vede come voce narrante quella dell´attore algherese Maurizio Pulina
Fuocosacro: presentazione a Narcao


ALGHERO – Domani, mercoledì 31 luglio, alle 21, nella Miniera di Rosas, a Narcao, è tempo di “Fuocosacro”. Il documentario di Valerio Matteu, sulla festa di Sant'Efisio a Tramatza, verrà presentato nel corso del festival “Corti in miniera”.

Il documentario, prodotto da Angelica Murreddu, in collaborazione con il gruppo The Adventure, vede come voce narrante quella dell'attore algherese Maurizio Pulina. Domenica sera, c'è stata già una proiezione al “Villacidro corto film festival”.

In entrambe le occasioni, in quanto manifestazioni di corti, è stata proiettata una versione “ridotta” del documentario”. Un documentario che propone una festa meno conosciuta rispetto a quella di Cagliari, ma di grande pathos.

Nella foto: Maurizio Pulina
Commenti

10/12/2019
Sabato, l´attore romano riceverà il Premio alla carriera dell’Alambicco al THotel. Il cine-concerto di Romeo Scaccia darà avvio alla serata che si concluderà con l’incontro con il pubblico coordinato da Alessandro Macis e Mario Patané. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti
© 2000-2019 Mediatica sas